Azienda

Del Mistro Ennio & C s.n.c., è un’azienda che si occupa della costruzione di stampi e stampaggio termoplastici di piccole e medie dimensioni. Fin dai primi anni Sessanta opera nella zona di Maniago nel settore delle coltellerie specializzandosi nella progettazione e costruzione di stampi per manici di coltello, articoli da agricoltura e edilizia, forbici e affini.

Fin da subito si è imposta come una realtà di consolidata esperienza grazie alla sua capacità di soddisfare le esigenze e la domanda di un mercato in continua evoluzione, fornendo un prodotto con elevata qualità, in tempi sempre più brevi ad un prezzo competitivo.

Tale obiettivi si sono raggiunti grazie ad una maturità tecnica dei dipendenti ed all’ausilio di moderne attrezzature e raffinati sistemi di produzione costantemente aggiornati.
Dietro la precisione, la razionalità, l'efficienza della Del Mistro Ennio & C s.n.c. c'è una grande, reale passione per le cose fatte bene, volere che non si improvvisa ma che è il risultato della sinergia fra tecnologia all'avanguardia e sensibilità artigianale.

Del Mistro Ennio & C s.n.c. è un'azienda che segue i propri Clienti nella loro crescita ed espansione. Si concentra sulla soddisfazione delle esigenze dei suoi Clienti attraverso servizi competitivi e puntuali, fornisce risposte pronte e propone soluzioni tecniche competenti.
Questo la rende molto di più che un semplice fornitore: è partner che collabora con i propri clienti in modo flessibile e attivo per dare loro sempre la massima qualità sia nei prodotti sia nei servizi offerti.

La Nostra Filosofia

Innovativi per vincere ogni sfida

Creare prodotti in linea con le esigenze dei propri clienti è la mission che Del MIstro Ennio & C s.n.c. persegue da anni con passione e dedizione.
Dinamismo, innovazione e qualità sono le tre parole d’ordine che stanno alla base della filosofia dell’azienda e che la guidano, giorno dopo giorno, verso il raggiungimento di nuovi ed importanti obiettivi.